Fanta maronnacia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

Siete d'accordo per fare la coppa ?

3 - 100%
0 - 0%
 
Voti totali: 3
 
avatar
Borussia_Droga
Messaggi : 15
Data di iscrizione : 31.01.20

Fare la coppa Empty Fare la coppa

Mar Feb 04, 2020 5:54 pm
Volevo proporre la possibilità di fare la coppa italia sulla base champions league/europa così da rendere più competitivo il fanta.

Per le rose direi di utilizzare quelle della serie a (altrimenti quelle europee ma non so se si deve creare una lega a parte, mentre con la coppa con le stesse rose della serie a non ci dovrebbe essere questo problema)

Ovviamente è solo una proposta ma sulla modalità, premi o altro ne possiamo discutere e intanto vi presento la mia idea:

Se rimaniamo in 8:

2 gironi da 4  (a sorteggio il girone) dove una riposa con andata e ritorno

passano le prime 2 di ogni girone che si scontrano in semifinale (andata e ritorno) e la finale (decidere se farla a premi o per la gloria)

Per il calcolo della giornata si può usare il punteggio del campionato (così non giochi solo una partita e puoi scontrarti anche con altri) e fare la coppa 1 giornata al mese o 2  giornate ogni mese. In caso di pari merito si contano scontri diretti, differenza reti e punteggio complessivo

Ho scritto champions ma la possiamo fare anche coppa italia, ovvia
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.01.20
https://maronnacialeague.forumattivo.com

Fare la coppa Empty Re: Fare la coppa

Mer Feb 05, 2020 2:11 pm
intanto ho detto di si, poi discutiamo sugli estremi
avatar
Borussia_Droga
Messaggi : 15
Data di iscrizione : 31.01.20

Fare la coppa Empty Re: Fare la coppa

Mer Feb 05, 2020 2:30 pm
Assolutamente, questa è una bozza che ovviamente verrà discussa tutti insieme sulle modalità di svolgimento e tutto da cui prende spunto
Contenuto sponsorizzato

Fare la coppa Empty Re: Fare la coppa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.